Ho sempre amato fare lavoretti creativi e in quel periodo decoravo le tegole, quelle vere, però, che misurano circa 45 cm e pesano tantissimo...tipo questa....
All started two years ago.
I always loved create end during that period I decorate tiles, real tiles, 45 cm. hight and very eavy...like this.....
Nel tentativo di fare un panino per il ristorante ( in basso a destra) ho aperto internet e un magico mondo di miniature si è aperto davanti a me.
Trying to do a piece of bred for restaurant ( down on the left ) I started internet and a magic word of miniaturs open in front of me.
Mi appassionò così tanto che in febbraio decisi di andare a Miniaturitalia e lì conobbi Terry (http://terry-minihouse.blogspot.com/) e
Rosanna (http://miniatureconuncuore.blogspot.com/)
e poi, via via, le altre:
Rosanna (http://lastanzadigiuggiola.blogspot.com/)
Tiziana a Virginia.
I take a great interest in miniaturs and in February I went to Miniaturitaly and I met Terry, Rosanna and after the other Rosanna, Tiziana and Virginia.
Questa è la mia prima miniatura....
This is my first mini.............
Baci Roberta
6 commenti:
Thank you Roberta for sharing :) although I wish I can enlarge the picture of your heavy but beautiful tile. I will be playing your game in my next post. So watch out for it.
bellissima la tegola!! c'erano già le premesse per diventare una grande miniaturista!!
... galeotto fu il panino.. ah ah!!
baci, Caterina
Lo so, da un pò di tempo le mie foto non si "aprono" più e quindi è difficile poterle vedere bene...VI PREGO AIUTATEMI!!! HO PROVATO A CONTROLLARE I SETTAGGI DEL BLOG M NULLA APPARENTEMENTE MOSTRA UN OPZIONE PER LE FOTO. COSA HO COMBINATO???? QUALCUNO PUO' AIUTARMI???
GRAZIE ROBERTA
Ciao Robby sono felice di essere citata fra le tue "amiche di miniature"...e anche noi siamo state fortunate a trovarti grazie a quel panino!
Ciao
Rosanna
This is amazing, Roberta.
Brad
Ciao sono Laura da Pisa...che bello sono proprio affascinanti le miniature...
ti scrivo perchè ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il tuo, eccolo:
http://chebirba.blogspot.com/2010/01/nuove-scopertenuovi-link.html
Posta un commento